Cura del prodotto
Caro Cliente,grazie per aver scelto un prodotto originale GATTONI 100%Made in Italy
realizzato con sistemi industriali di ultima generazione nel pieno rispetto delle più restrittive norme internazionali.
Finiture artigianali di alta qualità
Le finiture di GATTONI Rubinetteria S.p.A. sono il risultato di lavorazioni artigianali di alta qualità realizzate all’interno della nostra azienda con estrema cura ed attenzione. Eventuali differenze di spazzolatura, colore o tonalità non sono da considerarsi come difetti ma caratteristiche di unicità della lavorazione artigianale.
Istruzioni per la pulizia e la cura
TUTTE LE FINITURE DEVONO ESSERE quotidianamente e/o dopo ogni utilizzo pulite con acqua, sapone neutro liquido ed asciugate con un panno morbido al fine di evitare che le gocce d’acqua presenti sul prodotto provochino la formazione di depositi di calcare ed il danneggiamento irreparabile delle finiture.
NON UTILIZZARE MAI prodotti chimici ed anticalcare, alcool, detersivi, abrasivi, solventi, sostanze a base di acido muriatico, cloridrico, formico, fosforico, acetico, ammoniaca, acetone, candeggina, acidi di uso domestico, disinfettanti vari, pagliette e/o spugne abrasive, ruvide e/o metalliche che potrebbero rovinare irreparabilmente la finitura.
EVITARE il contatto delle finiture con prodotti da toeletta o chimici, materiali per costruzioni edili (cemento, collanti, etc.), lubrificanti e sigillanti (colle, siliconi, ecc.).
NON INSTALLARE MAI i prodotti in locali non aerati con:
- elevate esalazioni di prodotti chimici in fase di asciugatura (colle, siliconi, ecc.),
- vapori di vario genere,
- esalazioni provenienti da sifoni scarichi,
- atmosfera acida,
- elevati valori di salinità nell’aria.
IMPORTANTE: L’assenza continuativa di adeguata manutenzione e pulizia quotidiana, l’utilizzo di prodotti non idonei per la pulizia ed il mancato rispetto delle suddette prescrizioni provocano il decadimento della garanzia sulle finiture.